Home arrow Anno 2003 arrow Incontro con Ernesto Olivero
Incontro con Ernesto Olivero PDF Stampa E-mail
luned́ 03 novembre 2003
Ad Alcamo mercoledì 12 Novembre ore 15.30 Teatro Cielo D'Alcamo
Si tratta della prima attività pubblica del nuovo centro culturale istituito presso piazza IV Novembre, attiguo alla chiesa madre ad Alcamo dopo la visita pastorale del vescovo Francesco Micciché.
Il centro culturale vuole favorire il dinamismo creativo della fede nel suo incontro con la cultura per una migliore crescita del nostro territorio e lo sviluppo di una cultura autenticamente umana.

Ernesto Olivero, torinese, sposato con tre figli, ex bancario è uno degli amici più fedeli dei poveri e degli emarginati. Nel 1964 ha fondato il Sermig che ha sede nel vecchio arsenale militare di Torino, chiamato ora "arsenale della pace".