Home arrow Chi è il vescovo eletto
Mons Fragnelli, XIV Vescovo di Trapani
venerd́ 04 ottobre 2013

mons_fragnelli.jpgAlle 12 di martedì 24 Settembre l’Amministratore Apostolico Alessandro Plotti ha comunicato al clero, riunito in assemblea presso il Seminario Vescovile, che il Santo Padre Francesco ha nominato Pietro Maria Fragnelli, 61 anni, vescovo di Trapani.

“E’ una grande gioia – ha detto mons. Plotti – La nomina di mons. Fragnelli è una benedizione dello Spirito. Lo Spirito ci ha donato un nuovo vescovo per ridare fiducia e sostegno alla Chiesa di Trapani.

Il nuovo vescovo è un uomo disponibile che ha molto a cuore le relazioni umane oltre ad avere una grande esperienza pastorale che lo aiuterà a portare avanti il suo servizio in questa Diocesi in maniera efficace”.

Il XIV vescovo di Trapani farà il suo ingresso in Diocesi il 3 Novembre 2013.

- guarda il video