Home arrow News arrow Assemblea diocesana
Assemblea diocesana PDF Stampa E-mail
gioved́ 21 agosto 2014
Sabato 13 Settembre ore 16.00 presso i locali del Seminario Vescovile ad Erice Casa Santa

Il vescovo Pietro Maria Fragnelli ha convocato un'Assemblea diocesana che si terrà presso i locali del Seminario Vescovile, sabato 13 Settembre con inizio alle ore 16.00. Il tema dell’incontro è “Abitare con speranza il nostro tempo. La Chiesa di Trapani continua a camminare con fiducia e realismo” e si concluderà con le indicazioni del nostro vescovo per il nuovo anno pastorale e la celebrazione dei primi vespri della domenica.

locandina_assemblea_diocesana1jpg.jpg

img_8901_480.jpg

L'Assemblea sarà preceduta da tre sessioni di ascolto e di confronto secondo uno stile di corresponsabilità e condivisione alla luce degli orientamenti CEI per l’annuncio e la catechesi “Incontriamo Gesù” con la partecipazione dei Vicari delle tre Zone pastorali, i Direttori degli Uffici pastorali, rappresentanti delle comunità parrocchiali e di alcuni Movimenti e Associazioni laicali