Home arrow News arrow Insegnanti di religione: quale valutazione?
Insegnanti di religione: quale valutazione? PDF Stampa E-mail
marted́ 14 aprile 2015
Giovedì 16 e venerdì 17 aprile il convegno diocesano degli Insegnanti di Religione Cattolica

Di quale valutazione oggi la scuola ha effettivamente bisogno perché il successo formativo sia utile alla formazione e della valorizzazione dei talenti personali? Come va valutato l’insegnamento della religione cattolica nella scuola italiana? Di questo si parlerà al convegno diocesano degli Insegnanti di Religione Cattolica della Diocesi che si riuniranno giovedì 16 e venerdì 17 prossimi (ore 16.30/ 19.30) presso il Seminario Vescovile ad Erice Casa-Santa. Interverranno don Daniele Saottini responsabile del Servizio Nazionale per l’Insegnamento della Religione Cattolica della Conferenza Episcopale Italiana e Luca Girardi dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale di Trapani.