Home arrow dalle Comunità arrow Trapani, XXV anniversario di don Rosati
Trapani, XXV anniversario di don Rosati PDF Stampa E-mail
marted́ 12 maggio 2015

La comunità parrocchiale della Chiesa di Sant’Alberto, a Trapani, è in festa oggi per il venticinquesimo anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco, don Rosario Rosati. Alle ore 18.30 si terrà la concelebrazione eucaristica di ringraziamento presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli. Don Rosati, 54 anni, trapanese è stato in ordinato presbitero nella Cattedrale “San Lorenzo” il 12 maggio del 1990 dal vescovo Domenico Amoroso. Ha ricoperto diversi servizi pastorali in Diocesi. Attualmente è parroco della parrocchia Sant’Alberto e direttore dell’Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il dialogo.