Home arrow News arrow Giornata delle vocazioni e conferimento ministeri
Giornata delle vocazioni e conferimento ministeri PDF Stampa E-mail
gioved́ 07 aprile 2016
Domenica 17 Aprile in Cattedrale a Trapani

Domenica 17 aprile, Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, il vescovo Pietro Maria Fragnelli conferirà il ministero del lettorato ai seminaristi Antonino Catalano e Salvatore Fazio, e il ministero dell'accolitato al seminarista Emanuel Mancuso. Il conferimento dei ministeri si terrà durante la celebrazione eucaristica che avrà inizio alle ore 18.00.

Due momenti di preghiera scandiranno la preparazione della celebrazione: il primo si terrà domenica prossima 10 aprile alle ore 18.30 nella parrocchia “San Giuseppe” a Fulgatore; il secondo venerdì 15 aprile alle ore 20.00 nella parrocchia “Sacro Cuore” ad Alcamo.