Home arrow News arrow E' morto padre Andrea Zichichi
E' morto padre Andrea Zichichi PDF Stampa E-mail
mercoled́ 11 maggio 2016
I funerali del presbitero dei francescani conventuali, si terranno venerdì 13 maggio a Palermo Si è spento questa mattina padre Andrea Zichichi, vicario parrocchiale della parrocchia “San Francesco di Assisi” nel centro storico di Trapani. Padre Andrea, francescano convenutale era originario di Valderice e aveva compiuto 54 anni nel febbraio scorso. Dopo l’ingresso tra i francescani conventuali, era diventato presbitero nel 1989. Vicario parrocchiale a Trapani, per sette anni è stato confessore presso la Basilica di San Francesco ad Assisi. Nel 2011 era ritornato a Trapani. I funerali si terranno venerdì prossimo 13 maggio alle ore 11.30 a Palermo, presso la Basilica “San Francesco di Assisi” a Palermo.