Home arrow Anno 2002 arrow Le nuove religiosità del terzo millennio
Le nuove religiosità del terzo millennio PDF Stampa E-mail
sabato 17 agosto 2002
E' questo il tema del convegno che si apre martedì 20 Agosto presso villa San Giovanni ad Erice
Il convegno, organizzato dall'ufficio diocesano per l'ecumenismo ed il dialogo, prevede diversi appuntamenti.
Il primo martedì 20 alle ore 09.30 con una conferenza del prof. A. Porcarelli sul tema " Nuove religiosità e sette religiose nel terzo millennio"; il secondo, empre martedì, ma di sera alle ore 21.30 sul tema "New Age: la religione del terzo millennio?":

Mercoledì 21 Agosto alle ore 21.00 sempre presso l'auditorium di villa San Giovanni si parlerà di " tra veggenti e medium: si può comunicare con l'aldilà?". Relatore il prof. F. Dermine.

Sempre il prof. Dermine chiuderà il ciclo di conferenza pubbliche giovedì 22 Agosto alle ore 21.00. Il tema conclusivo sarà: "le sapienze dell'Oriente e i movimenti di derivazione orientale".