Home arrow Anno 2002 arrow Settimana Ecumenica
Settimana Ecumenica PDF Stampa E-mail
venerd́ 18 gennaio 2002
Venerdì 18 gennaio alle ore 19.00 presso la basilica Maria SS. Annunziata di Trapani si apre la settimana ecumenica di preghiera per l'unità dei cristiani.
Sul tema "In te è la sorgente della vita" si apre venerdì 18 gennaio alle ore 19.00 presso la basilica Maria SS. Annunziata di Trapani la settimana ecumenica di preghiera per l'unità dei cristiani che a Trapani, come ogni anno, vede riuniti insieme la chiesa cattolica e quella valdese.
Altri momenti di preghiera comunitaria si terranno lunedì 21 Gennaio presso la chiesa madre "Maria SS. Assunta di Alcamo" e martedì 22 presso il santuario "Maria SS. di Custonaci".
Giovedì 24 invece si terrà un grande pellegrinaggio in occasione del Giornata Mondiale della Pace in occasione dell'incontro del papa con i rappresentanti delle religioni di tutto il mondo.
La settimana ecumenica si chiuderà venerdì 25 Gennaio presso la chiesa valdese di via Passo Enea a Trapani.