Home arrow Anno 2005 arrow GMG:150 in partenza da Trapani
GMG:150 in partenza da Trapani PDF Stampa E-mail
luned́ 04 luglio 2005
Gli ultimi incontri di preparazione in vista del grande evento di Colonia
Saranno 150 i giovani (età dai 14 ai 35) della diocesi di Trapani che parteciperanno il prossimo mese di Agosto alla XX Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia con la presenza di Papa Benedetto XVI.
Ieri pomeriggio nel Seminario Vescovile di Trapani i ragazzi che partiranno per Colonia hanno compiuto un’altra “tappa” del cammino di preparazione al grande evento: un momento di preghiera sul tema della GMG “ Siamo venuti per adorarlo” guidato dal vescovo Francesco Miccichè.

Da Trapani i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù partiranno la notte di ferragosto con volo charter da Palermo; il rientro è previsto per martedì 23 Agosto

La GMG è un’occasione interessante per vivere un’esperienza forte che non vuole essere evento isolato ma ci auguriamo possa dare nuovo impulso alla vitalità dei gruppi giovanili parrocchiali – dice don Rino Rosati, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile