Home arrow La preparazione al matrimonio
La preparazione al matrimonio PDF Stampa E-mail

La preparazione al matrimonio, la partecipazione al "corso prematrimoniale" per molti è vista come una delle tante cose da fare nell'insieme dei preparativi del matrimonio. Insomma un'altra incombenza, forse un peso. Per molti però l'incontro ed il confronto autentico sulle proprie scelte di vita è diventato invece una vera occasione di crescita.

tonino_family.jpgLa preparazione al matrimonio è un cammino da percorrere insieme verso una meta che rappresenta non il traguardo, ma l'inizio della più grande avventura che un uomo e una donna possano vivere l'uno accanto all'altra!

Ogni parrocchia vi accoglierà e sarà pronta, tramite il parroco o dei laici preparati, a percorrere insieme a voi questo breve/lungo tratto di vita, fino alla data del vostro matrimonio.

Lungo il viaggio parlerete di voi e Cristo stesso, accompagnandovi, parlerà a voi e scalderà i vostri cuori con la fiamma dell'amore senza fine.

Calendario percorsi per l’anno 2019/2020 Calendario percorsi per l’anno 2019/2020 253.51 Kb