Home arrow Download arrow Varie

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click | [ Crescente ]

CHIESA MATRICE – ERICE (giugno 2008)
semplici regole per l'abbigliamento, per l'addobbo floreale e i fioristi, per il fotografo, per la musica

Parrocchia Maria SS.Assunta
Chiesa madre
Erice 18 novembre 2006

Desidero stare un’ora la settimana in compagnia di Gesù Eucaristia per rispondere al progetto “Adorazione Perpetua” affinché  nella nostra Diocesi di Trapani  possa trovare realizzazione la preghiera elevata dal santo Padre Benedetto XVI e l’invito rivolto a tutti i fedeli del mondo.

Scheda da compilare e far pervenire alla rettoria San Giovannello il martedì o il giovedì pomeriggio o da inviare all'indirizzo adorazioneperpetua@tiscali.it

Bando di concorso per la composizione dell’Inno della Visita Pastorale di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Pietro Maria Fragnelli Vescovo di Trapani
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 10 di 22