Home arrow Anno 2004 arrow Incontro Insegnanti di Religione
Incontro Insegnanti di Religione PDF Stampa E-mail
venerd́ 17 dicembre 2004
20 dicembre ore 16.30 Seminario Vescovile
Lunedì prossimo 20 Dicembre alle ore 16.30 presso l'auditorium "Santa Chiara" del Seminario Vescovile si terrà un incontro degli insegnanti di religione della diocesi di Trapani che approfondiranno il tema del Piano Pastorale 2004-2005 quest'anno dedicato alla famiglia. Interverrà Fra Pietro Renda della Comunità dei Padri Cappuccini di Palermo e i coniugi trapanesi Patrizia e Francesco Garuccio che hanno aperto la loro famiglia all'adozione di tre bambine disabili.
Nell'occasione sarà donato un ricordo agli insegnanti che sono andati in pensione:Francesca Manfrè, Renata Mazzarella, don Nicola Rach , mons. Vincenzo Cirrone, suor Maddalena Vancheri.
Sarà presente per gli auguri natalizi il vescovo Francesco Miccichè