Home arrow Anno 2004 arrow IX Raduno dei Chierichetti della Diocesi
IX Raduno dei Chierichetti della Diocesi PDF Stampa E-mail
mercoled́ 28 ottobre 2009
Domenica 8 Novembre presso il Palazzo del Seminario

In preparazione del campo estivo che si svolgerà nei locali del Seminario di Trapani dal 5 al 7 luglio 2010, tutti i chierichetti delle parrocchie della Diocesi si ritroveranno al IX raduno Mo.Chi. che si terrà a Trapani, nei locali del Seminario Diocesano domenica  8 novembre  dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (nella tradizionale data della seconda domenica di novembre).

vescovo_mochi.jpg

" Consapevoli che i cari chierichetti svolgono un cammino specifico che mira alla crescita umana, relazionale e spirituale, all’interno del quale si inserisce l’attenzione vocazionale, oltre alla specifica preparazione liturgica, è nostra volontà radunarli annualmente per alcuni momenti di aggregazione e condivisione del cammino" - spiegano i superiore del Seminario e gli animatori del Centro Diocesano Vocazioni.

mochi_2008.jpg

(nella foto il momento della premiazione della scorsa edizione della Mo.chi. cup, organizzata insieme al CSI di Trapani)