Home arrow Anno 2006 arrow Si presenta il vademecum per il primo anno dell'accoglienza
Si presenta il vademecum per il primo anno dell'accoglienza PDF Stampa E-mail
marted́ 10 novembre 2009
Il vescovo con i catechisti della Diocesi dal 17 al 27 Novembre prossimi

Il Vescovo Mons. Francesco Miccichè incontrerà tutti i catechisti per presentare il “Vademecum pastorale per il primo anno di catechesi” dedicato all’accoglienza con il seguente calendario:

Martedì 17 nov. Ore 19.00, per tutte le parrocchie di Calatafimi- Segesta (Sasi e Bruca) presso la parrocchia Maria SS. Consolatrice, località Sasi.

Mercoledì 18 nov. Ore 19.00 per tutte le parrocchie dell’interparrocchialità di Erice – Valderice e Custonaci, S. Vito, presso la parrocchia Cristo Re di Valderice.

Venerdì 20 nov. Ore 19.00, per tutte le parrocchie di Trapani e Casa Santa Erice, presso la parrocchia S. Cuore in Trapani.

Sabato 21 nov. Ore 17.00, per tutte le parrocchie di Castellammare, presso la parrocchia S. Rita.

Lunedì 23 nov. Ore19.00, per tutte le parrocchie dell’interparrocchialità di Buseto Palizzolo, di Paceco e delle Egadi, presso la parrocchia S. Cuore in Napola.

Venerdì 27 nov. Ore 19.00, per tutte le parrocchie di Alcamo, presso la Chiesa Madonna del Rosario.