Home arrow Anno 2006 arrow Pellegrinaggio della Lampada sacerdotale
sabato 28 novembre 2009

In pellegrinaggio dal 28 Novembre al 25 Aprile 2010

CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI

"Pellegrinaggio della lampada sacerdotale"

SETTIMANA VOCAZIONALE E DI SANTIFICAZIONE SACERDOTALE

In occasione dell'Anno Sacerdotale si propone alle comunità ecclesiali di vivere più intensamente la consueta preghiera per le vocazioni e la santificazione dei Sacerdoti.

Il CDV propone l'iniziativa della lampada che, in una sorta di pellegrinaggio,girerà diverse parrocchie della Diocesie sosterà in ogni parrocchia una settimana. L'iniziativa inizierà con la benedizione del Vescovo nella Veglia di Avvento a Trapani e si concluderà a Buseto Palizzolo il 25 aprile 2010 Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. durante la settimana la lampada sarà collocata sull'Altare si pregherà durante la Messa,in Veglie eucaristiche, Adorazioni comunitarie e quant'altro la fantasia delle comunità suggerirà.

ecco le prime date: Cattedrale - Trapani: 29 novembre-5 dicembre 2009

San Francesco d'Assisi - Trapani: 5-12 dicembre