Home arrow Anno 2006 arrow Stazioni Quaresimali
Ogni venerdì di quaresima le parrocchie di Trapani nella Chiesa del Purgatorio

STAZIONI QUARESIMALI 2010

presiedute da S.E. Mons. Vescovo

Ogni venerdì di quaresima ore 18.30 Raduno nella Chiesa “San Domenico”

Itinerario: Largo S. Domenico, Via Carreca, Via Sieri Pepoli, Via Cuba, Piazzetta Notai, Corso Vittorio Emanuele, Via Gen. Domenico Giglio, Purgatorio. Ore 19.00 Arrivo nella Chiesa del “Purgatorio” e Concelebrazione Eucaristica, presieduta da S. E. Mons. Vescovo.

Venerdì 19 Febbraio V Interparrocchialità Cristo Re, S. Michele, N. Signora di Fatima, S. Giovanni

Venerdì 26 Febbraio IV Interparrocchialità S. Giuseppe, S. Paolo, N. Signora di Loreto, S. Lorenzo Levita

Venerdì 5 Marzo III Interparrocchialità SS. Annunziata, SS. Salvatore, S. Alberto

Venerdì 12 Marzo II Interparrocchialità S. Cuore, M. SS. Ausiliatrice, S. Teresa, N. Signora di Lourdes Venerdì 1

9 Marzo I Interparrocchialità Cattedrale S. Lorenzo , S. Nicolò, S. Pietro, S. Francesco d’Assisi

VIA CRUCIS ZONALE

Giovedì 25 Marzo 2010 - Ore 16.30 presieduta da S.E. Mons. Vescovo PER LE CHIESE E PER LE STRADE DEL CENTRO STORICO.

PARTENZA DALLA CHIESA DI “SAN FRANCESCO d’ASSISI”. ITINERARIO: Chiesa San Francesco (I Stazione) – Via San Francesco d’Assisi – Chiesa Purgatorio (II Stazione) – Via Domenico Giglio – Corso Vittorio Emanuele – Chiesa Cattedrale (III Stazione) – Corso Vittorio Emanuele – Via Torrearsa- Piazza Santuario – Piazza Scarlatti – Piazza Sant’Agostino – Corso Italia – Via S. Elisabetta Chiesa S. Maria di Gesù (IV Stazione) – Via S. Pietro – Chiesa S. Pietro (V Stazione e Celebrazione dei Vespri). Parteciperanno tutti i presbiteri, i diaconi e i laici della prima zona.