Home arrow Anno 2006 arrow Giuseppe Tornatore con i giovani in Seminario
Giuseppe Tornatore con i giovani in Seminario PDF Stampa E-mail
gioved́ 25 febbraio 2010
L'incontro organizzato dalla Fondazione Pasqua2000 e dalla Diocesi

Il regista siciliano Giuseppe Tornatore, premio Oscar per il miglior film straniero (Nuovo Cinema Paradiso), autore di capolavori come “L’uomo delle stelle”, “Una pura formalità”, “Stanno tutti bene”, “La leggenda del pianista sull’oceano”, “La sconosciuta”, venerdì prossimo 19 Febbraio alle ore 11.00 sarà a Trapani presso il Palazzo del Seminario per incontrare i giovani della città per dialogare con loro sulle domande radicali della vita a partire dai grandi temi dei suoi film. L’incontro è organizzato dalla Fondazione Pasqua2000 in collaborazione con l’ Ufficio Diocesano per l’Educazione, la Scuola e l’Università e rientra nel progetto formativo con i giovani e gli studenti promosso in questi anni dalla Fondazione attraverso il cinema, l’arte, la letteratura e la filosofia.

19 febbraio 2010 - ore 11.00 Auditorium “Santa Chiara” Palazzo del Seminario Via Cosenza 90\92 - Erice C.S

Per infor, foto e commenti visita www.fondazionepasqua2000.it