Home arrow Anno 2006 arrow Siamo capaci di scegliere il bene comune?
Siamo capaci di scegliere il bene comune? PDF Stampa E-mail
marted́ 02 marzo 2010
Sabato 6 Marzo incontro in Seminario

Sabato 6 Marzo alle ore 17.00 presso l’auditorium S. Chiara del Palazzo del Seminario a Trapani Fabio Mazzocchio, ricercatore presso la Cattedra di Storia e Filosofia moderna e contemporanea dell’Università di Palermo e direttore dell’Istituto “V. Bachelet” di Roma guiderà una riflessione su “Siamo capaci di scegliere il bene comune? Il lavoro, l’etica, la persona”.

L’incontro, promosso dall’ufficio di pastorale del lavoro e dalla Consulta delle Aggregazioni laicali, intende riflettere su alcuni temi proposti dalla lettera aperta del vescovo Francesco Micciché su “una nuova cultura del lavoro per contrastare la crisi economica: il lavoro, lo sviluppo, la responsabilità, la legalità”.