Home arrow Anno 2007 arrow Ministri Straordinari della Comunione e cordialità
Ministri Straordinari della Comunione e cordialità PDF Stampa E-mail
marted́ 09 marzo 2010

Sabato 20 marzo alle ore 16.00 presso la Chiesa Madre di Castellammare del Golfo si terrà l’incontro formativo per i ministri  straordinari della Santa Comunione della Diocesi. Sollecitati dal piano pastorale delVescovo, “Voi siete il corpo di Cristo”, e guidati da Mons. Vito Filippi, Vicario Episcopale per il Clero e la Vita Consacrata, gli operatori rifletteranno sul tema “La cordialità: stile dell’accoglienza”.

Al temine della meditazione sarà illustrato ai ministri straordinari le Norme Diocesane sul Ministero straordinario della Santa Comunione e il nuovo sussidio liturgico pastorale.