Home arrow Anno 2008 arrow Vivere le relazioni: incontri AC per le famiglie
Vivere le relazioni: incontri AC per le famiglie PDF Stampa E-mail
Condividi
mercoled́ 10 marzo 2010

“Casa fACendo …..abitare gli spazi e vivere le relazioni” è il tema del percorso che l’Azione Cattolica diocesana propone alle famiglie.

Domenica 21 marzo ore 18,00 Parrocchia S.Maria di Gesù di Alcamo si terrà la S. Messa e a seguire presso il Salone parrocchiale il III INCONTRO sul tema: “Vivere il tempo”: il valore del “fermarsi” in una società sempre di corsa.

ac_per_le_famiglie_per_sito.jpg

“Vogliamo curare le relazioni interpersonali, in particolare nell’ambito della realtà familiare, intorno alle quali costruire progetti forti e condivisi, che diano il senso del patrimonio morale e di valori da trasmettere di generazioni in generazioni”– affermano il presidente diocesano Gino Gandolfo e gli incaricati della pastorale familiare di AC Ninni Gallina e Giancarla Fodale. E’ prevista anche l’animazione per i bambini.

ac_famiglie_2_per_sito.jpg

Nella foto il presidente dell’AC Gino Gandolfo, i coniugi Giancarla Fodale e Ninni Gallina e i coniugi Basiricò direttori dell’ufficio diocesano per la pastorale familiare.

 
< Prec.   Pros. >
© 2022 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.