Home arrow dalle Comunità arrow Verso la Pasqua a Castellammare
gioved́ 18 marzo 2010

Interparrocchialità di Castellammare del Golfo

Quaresima 2010

• 19 marzo ore 19.00 (Chiesa Madre): Via Crucis in siciliano composta dal Prof. F. Leone e rappresentata dall’Ass Culturale Triquetra, dal Movimento Ecclesiale Carmelitano e dai fedeli dell’interparrocchialità

• 26 marzo ore 17.00: Via Crucis cittadina dalla Chiesa Madre alla Parr. San Giuseppe – si concluderà con la S. Messa presieduta dal Vicario Zonale Arc. Antonino Treppiedi

• 29 marzo ore 19.30: Liturgia Penitenziale interparrocchiale presieduta dal Vicario Zonale Mons. Arc Antonino Treppiedi (Parr. Maria SS Addolorata – S. Rita)

• 30 marzo ore 19.30: Liturgia penitenziale per i giovani (Parr. SS Crocifisso)

• 31 marzo ore 19.30: Liturgia penitenziale interparrocchiale (Parr. S. Paolo della Croce)

• 2 aprile (venerdì santo) ore 17.00: Azione liturgica dell’adorazione della Croce e processione del Cristo morto e dell’Addolorata (Chiesa Madre)