Home arrow Anno 2008 arrow Giovani verso Madrid
Giovani verso Madrid PDF Stampa E-mail
gioved́ 18 marzo 2010

Adorazione giovani verso Madrid

Sabato 20 marzo 2010 con inizio alle 20.30, a cura dell'Ufficio di Pastorale giovanile diocesana e del Centro diocesano vocazioni, avrà luogo in contemporanea nelle tre Zone pastorali della Diocesi, la terza tappa dell'Adorazione giovani verso Madrid, un momento di Adorazione a Gesù Eucaristia, occasione intensa e speciale di incontro con Dio a cui partecipano diversi gruppi e associazioni ecclesiali della Diocesi. Gli incontri si terranno in contemporanea in tre diverse chiese della chiesa e sono momenti di preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù con il Papa in programma a Madrid nel 2011.

I Zona Pastorale (città di Trapani): incontro presso la Parrocchia Cattedrale S. Lorenzo – Trapani

II Zona Pastorale (paesi e frazioni dell’agrotrapanese e dell’agroericino): Parrocchia S. Vito Martire - S.Vito Lo Capo

III Zona Pastorale (comuni di Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi) : Parrocchia S. Cuore – Alcamo