Home arrow Anno 2004 arrow Incontro Caritas
Incontro Caritas PDF Stampa E-mail
mercoled́ 27 ottobre 2004
28 ottobre con i sacerdoti e gli operatori pastorali
Nell’ambito degli incontri per la formazione permanente dei presbiteri e degli operatori pastorali, domani 28 Ottobre sarà a Trapani don Giancarlo Perego, responsabile dell’area nazionale della Caritas Italiana.

Don Perego incontrerà alle ore 09.30 in seminario, i sacerdoti presentando gli orientamenti pastorali della Caritas per i prossimi anni. Seguiranno gli interventi in assemblea.

Nel pomeriggio, sempre nel salone polivalente “Santa Chiara” del Seminario Vescovile incontrerà gli operatori pastorali delle parrocchie e delle associazioni riflettendo sulla Parrocchia quale spazio domestico di testimonianza dell’amore di Dio