Home arrow Anno 2009 arrow Settimana Vocazionale

CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI

SETTIMANA VOCAZIONALE DIOCESANA

BUSETO PALIZZOLO 17-25 APRILE 2010

In occasione della 47° giornata mondiale di preghiera per le vocazioni (25 aprile 2010 - IV di Pasqua) la comunità ecclesiale è invitata al Buseto per pregare per le vocazioni di speciale consacrazione e perché ognuno scopra e porti avanti la personale vocazione. Un programma ricco di eventi ad iniziare dal 17 aprile ore 17,30 nella piazza di fronte la chiesa madre con l'accoglienza della LAMPADA VOCAZIONALE che ha fatto il giro di alcune parrocchie della diocesi con la presenza di S. Eccellenza mons Vescovo.

Dal 17/04/2010 al 25/04/2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 Adorazione Eucaristica “Monastero Invisibile” presso la Parrocchia “Maria SS. del Carmelo”

settvocweb.jpg

Sabato 17 Aprile Ore 17,30 Accoglienza della Lampada Sacerdotale presso la Villa Comunale e Liturgia della Parola presieduta da Sua Ecc. Mons. Francesco Micciche’, Vescovo della Diocesi di Trapani, presso la Chiesa Madre “Maria SS. del Carmelo”. Ore 20,30 Recital “Fratello Francesco” presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni”.

Domenica 18 Aprile - Cristifidelis Laici Ore 17,00 Incontro con i ministri straordinari dell’Eucaristia. Ore 18,30 S. Messa presieduta da don Sebastiano Adamo.

Lunedì 19 Aprile – Giornata Missionaria Ore 18,30 S.Messa presieduta da don Mario Bonura. Ore 19,30 Incontro con equipe missionaria.

Martedì 20 Aprile – Giornata delle Famiglie Ore 18,30 S. Messa presieduta da don Giovanni Mucaria. Ore 19,30 Incontro con l’equipe familiare.

Mercoledì 21 Aprile – Giornata Mariana nei quartieri Ore 16,30 Rosario Vocazionale presso le seguenti famiglie: Criscenti Alberto - Via Gervasi Gervasi Luca - Via Firenze Mazzara Maria Stella - Via Palermo Pollina Bartolomeo - Via Roma Ore 18,00 Raduno in Piazza Falcone e pellegrinaggio verso la Chiesa Madre “Maria SS. del Carmelo”. Ore 18,30 S. Messa presieduta da Mons. Liborio Palmeri Vicario Generale della Diocesi di Trapani.

Giovedì 22 Aprile – Giornata della vita consacrata Ore 18,30 S. Messa presieduta da Mons. Vito Filippi.

Venerdì 23 Aprile – Giornata del Seminario Ore 18,30 S. Messa presieduta da don Vincenzo Basiricò Rettore del Seminario Vescovile di Trapani. Ore 19,30 Incontro con i giovani. Ore 20,00 Momento di fraternita’ presso il salone delle suore Oblate del Sacro Cuore.

Sabato 24 Aprile – Giornata dei giovani Ore 18,30 S. Messa. Ore 20,30 Adorazione Giovani Verso Madrid.

Domenica 25 Aprile Ore 18,30 S. Messa presieduta da don Giovanni D’Angelo. Chiusura della Settimana Vocazionale e mandato.