Home arrow Anno 2006 arrow Ordinazione Diaconale
Ordinazione Diaconale PDF Stampa E-mail
Condividi
gioved́ 30 settembre 2004
Sabato 2 Ottobre ore 19.00 Cattedrale "San Lorenzo"
La chiesa di Trapani in festa per le ordinazioni diaconali che si terranno sabato prossimo 2 Ottobre con inizio alle ore 19.00 presso la cattedrale “San Lorenzo” di Trapani.

Gli ordinandi sono: Giovan Battista Lipari, 25 anni di Trapani; Giuseppe Cacciatore, una laurea in filosofia ed un impiego fisso lasciato per entrare in seminario, di 32 anni di Castellammare del Golfo; Filippo Cataldo, 27 anni di Alcamo.
I tre ragazzi stanno completando gli studi presso la Facoltà Teologica di Sicilia e vivono nella comunità del Seminario Vescovile di Trapani in vista dell’ordinazione sacerdotale.
Con loro verrà ordinato anche un diacono permanente: Vito Martinico, 53 anni di Valderice, sposato e padre di tre figli, di professione bidello che ha iniziato il cammino verso il diaconato all’inizio degli anni ’90 conseguendo anche il diploma rilasciato presso l’Istituto di Scienze Religiose “S. Alberto degli Abati” di Trapani.
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.