Home arrow Anno 2007 arrow La sfida educativa nei legami familiari
La sfida educativa nei legami familiari PDF Stampa E-mail
mercoled́ 28 luglio 2010

Domenica 1 Agosto ad Erice incontro con Giovanni Salonia

All’interno del campo giovanissimi promosso dall’Azione Cattolica diocesana, domenica prossima 1 agosto alle ore 09.30, vi segnalo un incontro aperto alle famiglie di sicuro rilievo, di spessore anche per il lavoro pastorale che vedrà coinvolta la come chiesa trapani con i giovani e in sintonia con gli orientamenti pastorali dei vescovi italiani che, per il prossimo decennio,

saranno dedicati all’emergenza educativa. Presso il salone di Santa Maria delle Grazie ad Erice sul tema “La sfida educativa nei legami familiari” interverrà Giovanni Salonia.

Per chi non lo conoscesse, Giovanni Salonia psicologo e psicoterapeuta, è condirettore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell'Istituto di Gestalt Human Communication Center e del Master di II livello in “Psicopatologia fenomenologico-relazionale” in collaborazione con l'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma; docente di ‘Psicologia Sociale' presso la LUMSA di Palermo e di “processi formativi e francescanesimo” presso il Pontificio Ateneo Antoniano di Roma.