Home arrow Anno 2004 arrow Sotto le stelle per l'Africa
Sotto le stelle per l'Africa PDF Stampa E-mail
marted́ 03 agosto 2010

Il 9 agosto torna "anche le stelle per chi soffre" al Baglio Strafalcello

Lunedì 9 agosto alle 21.30 presso il Baglio Strafalcello di Buseto Palizzolo si svolgerà la terza iniziativa di beneficenza dell'Associazione Perchisoffre Onlus per l'estate 2010.

Una serata enogastronomica all'insegna della tradizione siciliana: dalla musica al ballo, dal vino al dolce. Infatti diversi ristoratori e pasticceri della provincia faranno degustare le specialità tipiche della gastronomia siciliana: dal primo al dolce accompagnati da vino doc della zona.La serata, che ha per titolo "Anche le stelle per chi soffre", giunta quest'anno alla sua seconda edizione, sarà allietata da due gruppi: gli alcamesi calandra & calandra che canteranno la sicilia di un tempo e il gruppo Erice Folk che proporrà i balli tipici siciliani.

La manifestazione si presenta quindi come proposta turistica per far conoscere e promuovere la cultura siciliana, quella sana, fatta di gente ospitale e solidale. Infatti il ricavato del prezzo del biglietto (13 euro) andrà devoluto in favore del progetto di Maison fanantenana- casa speranza per i poveri in Madagascar.

L'occasione si presenta propizia anche per ammirare le numerose stelle cadenti delle notti di agosto: ma su questo la direzione declina ogni responsabilità!

per prenotazioni ed info 3394918207