Home arrow Anno 2004 arrow Esercizi spirituali per laici
Esercizi spirituali per laici PDF Stampa E-mail
venerd́ 13 agosto 2010
Ad Erice dal 25 al 27 Agosto

Nella programmazione diocesana i giorni dal 25 agosto (ore 10.00) al 27 (fino al pranzo) agosto 2010 sono destinati al Ritiro Spirituale dei Laici della Diocesi interessati ad un momento di sosta per la riflessione e la preghiera.

Quest’anno il predicatore è il sacerdote Michele Fontana e il tema: “Giovinezza nello Spirito e giovani da evangelizzare”.

Gli Esercizi si svolgeranno ad Erice; per la prenotazione bisogna rivolgersi direttamente all’Hotel Villa San Giovanni o per via telefono (0923.869171) o via fax (0923.522077) oppure per e-mail ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ).