Home arrow Anno 2004 arrow Presentazione Vademecum Giovani
Presentazione Vademecum Giovani PDF Stampa E-mail
marted́ 17 agosto 2010

Il testo scaricabile nell'area download del sito

Sabato 28 Agosto avremo la gioia di partecipare e celebrare insieme per l’ordinazione diaconale di Antonino Vilardi che si terrà in Cattedrale alle ore 19.30.

Subito dopo il vescovo Francesco Micciché consegnerà il Vademecum pastorale per i giovani "E fissatolo lo amò. Giovani protagonisti della Chiesa" frutto del laboratorio pastorale con 60 giovani tenuto i primi di Luglio a Valderice.

locandina_dicaonato_vilardi.jpg

Nell'area download, nella sezione documenti/vescovo è possibile scaricare il vademecum in formato pdf. Nella sezione musica del nostro sito puoi ascoltare e scaricare il canto del nuovo anno pastorale "Siamo giovani nel cuore", scaricare e stampare il testo e lo spartito.