Home arrow Anno 2006 arrow La profezia della debolezza
La profezia della debolezza PDF Stampa E-mail
Condividi
sabato 12 giugno 2004
Incontro con ammalati e disabili
Si terrà martedì 15 Giugno presso Villa Tina a Locogrande la quarta giornata degli ammalati e dei disabili della diocesi di Trapani sul tema: “La profezia della debolezza: in prima linea nella nostra chiesa al servizio di Cristo e dei fratelli”. Interverranno ammalati, disabili, operatori della pastorale della salute, sacerdoti. Alle ore 10.00 a tenere una riflessione sarà un disabile, Paolo Corridoni, delegato nazionale del Centro Volontari della Sofferenza. Seguirà una tavola rotonda e la santa messa. Nel pomeriggio si terrà un momento ricreativo.
“Sentiamo il bisogno d’impegnarci sempre di più perchè la ricchezza di cui i nostri fratelli ammalati sono portatori diventi risorsa per tutta la comunità – dice don Guglielmo De Filippi, direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute della diocesi di Trapani – I deboli devono essere protagonisti della vita della chiesa”.
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.