Home arrow Anno 2004 arrow Solennità Dedicazione Cattedrale
Solennità Dedicazione Cattedrale PDF Stampa E-mail
venerd́ 15 ottobre 2010
Sabato 23 Ottobre ore 19.00

L'annuale appuntamento della solennità liturgica della Dedicazione della Cattedrale quest’anno non sarà Domenica 24 ottobre ma Sabato 23 ottobre per ovvi motivi pastorali. Nel corso della solenne Concelebrazione Eucaristica che avrà inizio alle ore 19.00,  il vescovo conferirà i Ministeri del Lettorato e dell’Accolitato ad alcuni fedeli laici.

"Il credo e l’amore alla Chiesa trovano in questa solennità liturgica il modo per arricchirci di quel di più che ci è richiesto oggi in maniera particolare - afferma il vescovo Francesco Micciché.

Nel pomeriggio di Sabato 23 ottobre nelle parrocchie e nelle rettorie della nostra Diocesi non ci saranno celebrazioni eucaristiche.