Home arrow Anno 2004 arrow Si presenta il "percorso giovani"
Si presenta il "percorso giovani" PDF Stampa E-mail
venerd́ 22 ottobre 2010
Domenica 24 ottobre i giovani raccontano la loro esperienza con il Papa

Ripartiamo da quelle parole di speranza.

Con questo slogan i giovani della Diocesi di Trapani che hanno partecipato lo scorso 3 Ottobre all’incontro con Benedetto XVI a Palermo, hanno deciso, attraverso un tam tam su facebook, di incontrarsi per condividere l’esperienza fatta e ripartire insieme nell’anno che la Chiesa trapanese sta dedicando, appunto ai giovani.

L’incontro, animato con musica e interventi video, si terrà domenica prossima 24 Ottobre alle ore 17.00 presso il Seminario Vescovile in via Cosenza ad Erice Casa – Santa.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il “percorso giovani” con le tappe d’incontri e attività in programma per l’anno pastorale appena iniziato. Concluderà il vescovo Francesco Micciché.

Per info sul percorso giovani, vai sull'area giovani di questo sito, troverai gli appuntamenti dell'anno e la brochure scaricabile