Home arrow Anno 2004 arrow Serata Giona in Seminario
Serata Giona in Seminario PDF Stampa E-mail
mercoled́ 17 novembre 2010
Venerdì 19 Novembre ore 21.00 Nell’ambito del “percorso giovani” varato dalla Diocesi in questo anno pastorale, venerdì sera 19 Novembre presso il Seminario Vescovile si terrà una serata “Giona”. Il progetto Giona (acrostico per GIOvani per un Nuovo Annuncio) si propone di organizzare degli eventi di evangelizzazione di strada ma anche occasioni di preghiera e di riflessione. Venerdì, dunque, con inizio alle ore 21.00 presso la cappella del Seminario verrà celebrata la S. Messa; seguirà l'adorazione Eucaristica animata dai giovani e un momento di festa comunitario. L’incontro è aperto a tutti. Il programma del percorso giovani è scaricabile dal sito della Diocesi e visibile nell’area “giovani” del sito diocesano www.diocesi.trapani.it o su facebook “pastorale giovanile trapani”