Home arrow Anno 2010 arrow Ordinazione Sacerdotale a Trapani
Ordinazione Sacerdotale a Trapani PDF Stampa E-mail
domenica 02 maggio 2004
Sabato 8 Maggio ore 19.00 cattedrale San Lorenzo
Saranno ordinati per l'imposizione delle mani e la preghiera d'ordinazione del vescovo Francesco Miccichè, i due diaconi Massimo Catania e Alberto Giardina.
L'ordinazione sacerdotale sarà preceduta da una veglia di preghiera vocazionale che si terrà giovedì 6 Maggio alle ore 20.30 presso la chiesa di Badia Nuova.

In preparazione all'ordinazione sacerdotale di Massimo Catania ed Alberto Giardina,

giovedì 6 alle ore 18.30 presso la chiesa di Badia San Cataldo in Erice si terrà una veglia con s.messa ed adorazione a cura della Parrocchia Matrice e della comunità delle Beatitudini.

Venerdì 7 alle ore 20.30 presso il Santuario di San Vito Lo Capo
si terrà una veglia con s.messa ed adorazione fino alla Mezzanotte a cura della Comunità parrocchiale del Santuario