Home arrow Anno 2009 arrow Pasqua dello studente
Pasqua dello studente PDF Stampa E-mail
gioved́ 01 aprile 2004
Interviene Salvatore Martinez. Mercoledì 7 aprile
Mercoledì 7 Aprile con inizio alle ore 09.30 si terrà in cattedrale un incontro con tutti gli studenti delle scuole secondarie trapanesi. L’iniziativa della “Pasqua dello studente”è dell’ufficio diocesano per la cultura e la scuola e dell’ufficio per la pastorale giovanile.
Sul tema della pace interverrà il prof. Salvatore Martinez, coordinatore nazionale del Rinnovamento nello Spirito in Italia che parlerà su “Verso la pasqua annunciamo la pace”. Una delegazione di ciascuna scuola portare all’altare una candela accesa ed un messaggio in segno di pace.
Interverranno all’incontro anche il Dottor Marco Anello, Dirigente del Centro Servizi Amministrativi della Provincia di Trapani e il Vescovo della Diocesi, S.E. Mons. Francesco Miccichè, i quali rivolgeranno il loro messaggio augurale ai Dirigenti Scolastici, ai docenti e a tutti gli studenti intervenuti.