Home arrow Anno 2006 arrow Fiabe dell'altro mondo in Biblioteca
Fiabe dell'altro mondo in Biblioteca PDF Stampa E-mail
luned́ 14 marzo 2011
Mercoledì i laboratori di lettura gratuiti per i piccoli Mercoledì 23 Marzo 2011 presso la Sezione “Il piccolo principe” della “Biblioteca diocesana G. B. Amico” si terranno i laboratori di lettura ad alta voce per bambini. Il tema scelto per le favole del mese di Marzo è “Fiabe dell’altro mondo”. L’appuntamento è dalle 16.00 alle 17.00 per i bambini dai 3 ai 5 anni ai quali verrà letta una storia dalla Cambogia “Chi è il più forte?” tratta da “Un mondo di altre storie” a cura di Graziella Favaro, mentre dalle 18.00 alle 19.00 si leggerà ai bambini dai 6 agli 8 anni una fiaba della tradizione Buddista “La tartaruga chiacchierona” tratta da “La Gemma nel vestito” di Monica Auriemma.