Home arrow Anno 2009 arrow Testimoni Digitali: incontro con mons. Pompili
Testimoni Digitali: incontro con mons. Pompili PDF Stampa E-mail
luned́ 04 aprile 2011
Lunedì 11 Aprile incontro di formazione per il clero

Qual è stata la ripercussione del grande evento ecclesiale “Testimoni digitali”? Chi sono i “testimoni digitali” e quale deve essere l’atteggiamento delle comunità ecclesiali verso il nuovo pianeta digitale?

roma_-_don_domenico_pompili_direttore_cei_comunicazioni_sociali__-_26_11_2010_-_afp_sir_imagelarge.jpg

E’ il tema dell’incontro che mons. Domenico Pompili, sottosegretario CEI e direttore dell’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali terrà lunedì prossimo 11 Aprile con inizio alle ore 09.30 presso la sala “Giovanni Biagio Amico” del Seminario Vescovile di Trapani.

pompili_per_sito.jpg

L’incontro, destinato al clero della Diocesi, rientra in una delle tappe di formazione permanente avviate nell’ambito del percorso diocesano quest’anno dedicato ai giovani.