Home arrow Anno 2007 arrow Verso il Congresso Eucaristico nazionale
Verso il Congresso Eucaristico nazionale PDF Stampa E-mail
sabato 09 aprile 2011
A Giugno si celebra la Settimana Eucaristica diocesana

In preparazione al Congresso Eucaristico Nazionale (Ancona 3-11 settembre 2011) e alla Settimana Eucaristica Diocesana (20-26 giugno 2011) l’Ufficio liturgico ha predisposto un sussidio liturgico pastorale che presenta tempi e contenuti del XXV CEN, della Settimana Eucaristica itinerante per i paesi della Chiesa di Trapani, e il cammino diocesano.

In particolar modo nella seconda parte del sussidio sono proposti alcuni formulari liturgici (Adorazioni e schemi di preghiera) per il Giovedì Santo, per il tempo di Pasqua e per la processione del Corpus Domini con testi della Scrittura, del Santo Padre Benedetto XVI e del Vescovo.

Nell'area download del sito è possibile scaricare il sussidio