Home arrow Anno 2003 arrow Evangelizzazione di strada
Evangelizzazione di strada PDF Stampa E-mail
marted́ 12 aprile 2011
Sabato 16 Aprile in Cattedrale dalle ore 22.00 in poi

"L'incontro...ora" è la proposta d'evangelizzazione della diocesi di trapani che coinvolge tutti i giovani del nostro territorio. Se vuoi partecipare a tutta l'attività l'appuntamento è Sabato 16 alle 16.00 circa nei locali della curia vescovile.

La proposta è rivolta principalmente ai giovani dai 16 ai 30 anni.

Se non puoi venire alla formazione il pomeriggio, ti aspettiamo alle 22 in Cattedrale insieme alle comunità per aiutarci con la preghiera.

Programma della giornata: 16.00 circa - arrivi e accoglienza

16.30 - preghiera iniziale

16.45 - saluto ed insegnamento di Don Sebastiano

17.15 - formazione iniziale (per i nuovi)

17.15 - laboratori d'evangelizzazione (per chi ha già fatto l'esperienza completa)

17.45 - break

18.00 - formazione equipe (per i nuovi)

18.00 - formazione avanzata "l'annuncio kerygmatico ed i temi scottanti" (per chi ha già fatto l'esperienza completa)

19.00 - sistemazione e addobbo della chiesa (Cattedrale, Corso vittorio Emanuele a Trapani)

20.00 - cena veloce

21.00 - preghiera iniziale e mandato

22.00 / 01.30 - evangelizzazione per le strade del centro storico 2.00 - chiusura chiesa e festa finale

“Vi aspettiamo numerosi perchè quando si è veramente consapevoli della gioia di aver incontrato Dio nei nostri cuori, non si può tenere per sè stessi ma si sente il bisogno di far uscire questa gioia e farla vivere a tutti i giovani del mondo! Parlatene ed invitate, se volete, anche i vostri amici. Sarà un'esperienza piena della grazia di Gesù per tutti quanti!”

L'equipe del progetto diocesano Gio.N.A.