Home arrow dalle Comunità arrow Musical "Fratello sole, sorella luna"
Musical "Fratello sole, sorella luna" PDF Stampa E-mail
mercoled́ 04 maggio 2011
Il prossimo 07 maggio 2011, alle ore 21,00 presso il Teatro dell’Università di Trapani "Tito Marrone" si terrà il musical di beneficenza dal titolo "FRATELLO SOLE SORELLA LUNA", uno spettacolo che porta in scena la spiritualità di San Francesco e Santa Chiara. A proporlo è il gruppo giovani degli "Amici di Gesù Povero" con la partecipazione del coro "Jesus Christ". Il costo del biglietto è di Euro 7,00 e si preferisce la prevendita. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fraternità dei "Servi di Gesù Povero" fondata da suor Maria Goretti per sostenere le iniziative della comunità al servizio dei poveri della città.