Home arrow News arrow Esercizi e ritiri del clero
Esercizi e ritiri del clero PDF Stampa E-mail
luned́ 19 settembre 2011
Dal 12 ottobre i ritiri mensili guidati da Giovanni Salonia

Da lunedì prossimo 19 settembre fino al 23 nella sede di Monreale del Seminario Vescovile di Trapani, i preti della Diocesi di Trapani parteciperanno insieme al vescovo Micciché ad alcuni giorni di ritiro spirituale. Gli incontri saranno guidati da mons. Armando Dini, arcivescovo emerito di Campobasso-Boiano.

Dal 12 ottobre invece prenderanno il via gli incontri mensili del clero che quest’anno si terranno di mercoledì e saranno guidati da Giovanni Salonia, Psicoterapeuta, Docente di Psicologia sociale presso l'Università LUMSA di Palermo e di "Processi formativi" presso l'Università Pontificia Antonianum di Roma