Home arrow dalle Comunità arrow Orari apertura biblioteca diocesana
Orari apertura biblioteca diocesana PDF Stampa E-mail
mercoled́ 21 settembre 2011

La Biblioteca diocesana “Giovanni Biagio Amico” ( presso il Seminario Vescovile, via Cosenza), dopo la pausa estiva, ha ripreso le attività. Per tutto il mese di settembre resterà aperta al mattino, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, dal lunedì al sabato. Dal mese di ottobre gli orari di apertura al pubblico saranno i consueti e cioè: lunedì e sabato di mattina, dalle ore 09.00 alle ore 13.00; dal martedì al venerdì apertura pomeridiana dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Oltre alla sala lettura, all’emeroteca e al servizio di prestito gratuito, la biblioteca offre anche due piattaforme per il collegamento ad internet.

Biblioteca Diocesana G. B. Amico e Sezione Piccolo Principe Via Cosenza, 90 91016 Erice (Casa Santa), Trapani tel./fax 0923 031326 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo