Home arrow News arrow Formazione dei catechisti
gioved́ 03 novembre 2011
Venerdì 11 Novembre. La lettera d'invito

Carissimi,

La chiamata del Signore e l’amore grande del nostro impegno catechistico alimentano in noi una viva responsabilità di formazione. Pertanto vi invito a partecipare con la guida del nostro Vescovo Mons. Francesco Miccichè, al prossimo appuntamento

VENERDI’ 11 NOVEMBRE 2011

Avremo con noi Don Valerio Chiovaro, apprezzato biblista, sacerdote educatore, docente universitario, giornalista e responsabile dell’Associazione “Attendiamoci.it” impegnata proprio per carisma su Giovani e Cultura. Tratterà per noi, “La Parola di Dio e l’educazione oggi: per una nuova proposta di fede e per educare alla mentalità di fede”

Per la gentile disponibilità di Don Valerio l’incontro si svolgerà come sotto indicato venerdì 11 novembre p. v. è per

i catechisti della 1° e 2° zona pastorale alle ore 17.00 presso il Salone polivalente del nostro Seminario Vescovile

per i catechisti della 3° zona pastorale alle ore 20.00 presso il salone della parrocchia Gesù Redentore.

Il direttore dell'ufficio catechistico

don Enzo Santoro