Home arrow Anno 2006 arrow I "ministri" della Comunione
I "ministri" della Comunione PDF Stampa E-mail
mercoled́ 07 dicembre 2011
Due incontri di formazione a Dicembre

L’Ufficio Liturgico Diocesano per il tempo di Avvento ha organizzato un pomeriggio di spiritualità i cui destinatari sono i Ministri Straordinari della Comunione ( laici che rendono un servizio di consolazione, portando l’Eucarestia agli ammalati nelle loro case o negli ospedali). Il tema dell’incontro sarà “Maria modello di ascolto della Parola e di offerta del sacrificio”.

I Ministri Straordinari della terza zona pastorale ( Alcamo, Castellammare del Golfo e Calatafimi) si ritroveranno sabato 10 dicembre p.v. alle ore 16,30 presso la Chiesa del Collegio di Alcamo e guiderà la meditazione Don Salvatore Grignano.

Per quanto riguarda, invece, la prima e seconda zona pastorale, l’incontro di formazione si terrà sabato 17 dicembre p.v. alle ore 16,30 presso la parrocchia Nostra Signora di Loreto (Villa Rosina) di Trapani. La riflessione questa volta sarà affidata a Don Alberto Genovese.