Home arrow dalle Comunità arrow Pranzo di Natale in Seminario
Pranzo di Natale in Seminario PDF Stampa E-mail
luned́ 19 dicembre 2011

Domenica prossima 25 dicembre l’associazione “San Giuseppe lavoratore” della parrocchia “San Giovanni Battista” di Trapani ha organizzato un pranzo di Natale presso il Seminario Vescovile di Trapani. Saranno 120 le persone meno abbienti ospiti per la festa e il pranzo cui si uniranno altre 70 persone, ospiti e “amici” della comunità dei “Servi di Gesù povero” fondata da suor Maria Goretti.

I volontari si sono dati appuntamento all’alba per cominciare i preparativi. Gli “chef” del pranzo di Natale saranno i volontari della parrocchia mentre a servire il pranzo saranno i giovani. Alla fine regali per tutti, dono dell’associazione “San Giuseppe” e un momento di festa. Il pranzo sarà preceduto da un momento di preghiera comunitario. Saranno presenti il parroco don Nicolò Stellino e altri sacerdoti, tra cui il rettore del Seminario don Vincenzo Basiricò che ha messo a disposizione la struttura.