Home arrow Anno 2003 arrow Con un'ala di riserva: percorso sulla Parola
Con un'ala di riserva: percorso sulla Parola PDF Stampa E-mail
gioved́ 16 febbraio 2012
Ad organizzarlo il Centro Diocesano per le Vocazioni

“Con un’ala di riserva”, nei mercoledi di quaresima dalle ore 20.45 alle ore 22.15, nella Chiesa SS. Salvatore di Trapani (viale Umbria n. 3) a Trapani è il programma che il Centro diocesano vocazioni rivolge  ad ogni battezzato, particolarmente alle giovani generazioni.

Infatti quattro relatori mediteranno la Parola e, attraverso l’esperienza di fede personale e l’apporto professionale, rifletteranno su quattro temi importanti:

Mercoledì 29 febbraio: “Dio ci sei? Fede e incredulità” (mons. Liborio Palmeri, teologo e vicario generale della Diocesi di Trapani).

Mercoledì 7 marzo: “Paura della vita e accoglienza della volontà di Dio” (Dott. Nino Prima, Psicologo e pricoterapeuta della Gestalt).

Mercoledì 14 marzo: “Beati voi poveri. I poveri sono veramente beati?” (Dott.ssa Lilli Genco, Giornalista e direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Trapani).

Mercoledì 21 marzo:Amore e sofferenza” (Anna Federico, moglie del diacono Matteo Federico e Responsabile RnS parrocchia San Giovanni Battista di Trapani).