Home arrow News arrow Verso l'incontro mondiale delle famiglie
Verso l'incontro mondiale delle famiglie PDF Stampa E-mail
Condividi
luned́ 05 marzo 2012
Gli appuntamenti in Diocesi

In preparazione all’ Incontro Mondiale delle Famiglie che si svolgerà a Milano dal 30 Maggio al 3 Giugno 2012, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia ha organizzato un momento di riflessione, di adorazione e di preghiera, e poi il 24 Marzo alle ore 16,00 al Seminario Vescovile un incontro di formazione con il prof. Giuseppe Savagnone con il tema: “La famiglia, il lavoro e la festa”.

Il primo appuntamento sarà un’adorazione eucaristica comunitaria che, per favorire la partecipazione, si terrà in diversi centri della Diocesi. Sul tema: “Lo Spirito Santo trasforma la coppia nell’immagine d’amore di Gesù presente nell’Eucaristia” le famiglie si ritroveranno sabato prossimo 3 Marzo alle ore 21.00: ad Alcamo c/o la Chiesa del Gesù (Collegio) a Custonaci c/o il Santuario Maria SS. Di Custonaci a Trapani c/o il Santuario Maria SS. Annunziata ( dove a presiedere la preghiera sarà il vescovo Micciché) a Castellammare del Golfo c/o Chiesa di San Antonio di Padova

 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.