Home arrow Anno 2008 arrow Laboratorio di comunità per famiglie
Laboratorio di comunità per famiglie PDF Stampa E-mail
venerd́ 09 marzo 2012
Domenica 11 Marzo un nuovo incontro a Trapani

Le coppie del Laboratorio di comunità Domenica 18 Marzo alle ore 16.00 incontreranno il dott. Schifano c/o la Cittadella della Salute, Palazzo Quercia Verrà realizzato un video contenente i punti di vista positivi e negativi della famiglia nei confronti delle tecnologie, l’obiettivo è, dopo una breve introduzione, di sviluppare un elaborato contenente le motivazioni e i rischi, consigli ai genitori (chiari, sintetici, linguaggio semplice) per la difesa dei minori alle prese con la televisione, con internet, col cellulari e con i videogiochi.

Organizzato dall’Ufficio diocesano di Pastorale familiare, si terrà domenica prossima 11 Marzo un nuovo incontro di formazione del laboratorio di comunità. Alle ore 16.00 presso il salone della Chiesa Santa Teresa a Trapani interverranno don Alessandro Damiano, vicario giudiziale sul tema “Il matrimonio rato e non consumato” e il biblista don Alberto Genovese su “i simboli del matrimonio”.