Home arrow Anno 2008 arrow Biblioteca per i più piccoli
Biblioteca per i più piccoli PDF Stampa E-mail
lunedì 16 aprile 2012
Letture ad alta voce. Il tema del mese di Maggio è "no, la puntura no". Gli appuntamenti ogni mercoledì.

Mercoledì 2 Maggio 2012 presso la Sezione “Il piccolo principe” della “Biblioteca diocesana G. B. Amico” si terranno i laboratori di lettura ad alta voce per bambini . Il tema scelto per le favole del mese di Maggio è “No, la puntura no!” L’appuntamento è dalle 16.00 alle 17.00 per i bambini dai 3 ai 5 anni ai quali verrà letta la favola “Dottor Lupo” di Olga Lecaye, mentre dalle 18.00 alle 19.00 si leggerà ai bambini dai 6 agli 8 anni “Effetti collaterali” di Maurizio Quarello.

Mercoledì 18 Aprile 2012 presso la Sezione “Il piccolo principe” della “Biblioteca diocesana G. B. Amico” si terranno i laboratori di lettura ad alta voce per bambini . Il tema scelto per le favole del mese di Aprile è “Cosa bolle in pentola?” L’appuntamento è dalle 16.00 alle 17.00 per i bambini dai 3 ai 5 anni ai quali verrà letta la favola “Banda di maiali” di Mireille d’Allancè e “I due golosoni” di Philippe Corentin, mentre dalle 18.00 alle 19.00 si leggerà ai bambini dai 6 agli 8 anni “L’orco, il lupo, la bambina e il bignè” di Philippe Corentin e “Il compleanno del signor Guglielmo” di Anais Vaugelade. La partecipazione è libera.